Just Maria celebra le diversità per Unlocked.

L’otto e nove giugno 2019 al Foro Italico di Palermo, avrà luogo il festival di musica Unlocked, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. 

Per il lancio della manifestazione, Just Maria realizza un video che celebra le diversità di qualsiasi tipo, raccontando la storia di 4 gruppi di giovani che fanno parte di stili e categorie molto diversi tra loro (Millennials, Glamour, Techno, Sporty), che  sfilano per la Sicilia con un atteggiamento sfacciato e fiero, come se apparentemente volessero sfidarsi.

Queste speciali “gang” però, depongono questa volta le rispettive rivalità in nome di un comune denominatore in grado di mettere d’accordo tutti: la musica.  Un’occasione per divertirsi, all’insegna della legalità e dell’integrazione; il festival è infatti sostenuto dal Ministero della Sanità, nell’ambito del progetto Musica e Legalità.

Credits:

Cliente: Unlocked
Agency: Just Maria & Digital Makers
Production: Just Marìa
Direzione creativa: A. Albanese e C. Loforti
Regia: A. Albanese e C. Loforti
Direttore di produzione: Andrea Santoro
Direttore della fotografia: Nicola Di Roma
Gaffer: Benni Priolisi
Colorist: Roberto Salvaggio
Segret. di produzione: Lucia Cannatella
Costumi: Fiorella Ingrassia
Ass.te costumi: Gaia Sorrisi
Forniture Costumi: Yankee Shop, Marlon Vintage
Trucco: Francesca Fiore
Speakers: David White, Melissa Basone
Comparse: Jessie Abedi, Francesco Ingrassia, Matilde , Siria Scamardi, Martina Chiacchio, Michael Terrana, Kalipha Touray, Giada Schillaci, Vittorio Alfonso, Maia Alario, Flavia Faraone, Giovanni Latona, Giulia Filograsso, Esmeralda Platania Bruel, Alessandro Rosano, Daniele Carella, Eleonora Moncada, Sarah Coraci.